Giugliano. Ufficiale, Roberto Carannante non è piú il tecnico dei tigrotti

Sono ore caldissime in casa Giugliano Calcio. La partenza in campionato catastrofica e la vicenda dettata da Vincenzo Caso Naturale & Co. hanno creato un clima terrificante, tanto da “costringere” addirittura Luigi Sestile a muoversi in prima persona con la conferenza stampa tenutasi nella serata di ieri con il “rientro” in organico dei quattro tesserati: Marco CarbonaroRosario Di GirolamoVincezo Caso Naturale e il capitano Crescenzo Liccardo che ieri si è ripreso la fascia.

Ma la conferenza è stata solo il punultimo atto di una vicenda che stamattina conosce un altro episodio, perchè i gialloblè con un comunicato hanno diffuso la notizia e informato i propri sostenitori che Roberto Carannante non è più alla guida tecnica della prima squadra.

Al mister, come si legge nel dettato ufficiale, la societá manda “i ringraziamenti per il lavoro svolto con professionalità e passione contribuendo, in maniera importante, alla crescita e alla valorizzazione di giovani. La società augura a Carannante i migliori auspici per il futuro professionale”.