Con poche righe, ma emblematiche, l’ormai ex direttore sportivo del Giugliano Livio Scuotto ha deciso di salutare la piazza e la dirigenza gialloblù.
“Con queste poche righe volevo ringraziare e salutare tutta Giugliano con un pensiero speciale nei confronti della sua calorosissima tifoseria. La mia avventura con i tigrotti si è conclusa, ma rimane illimitata la mia stima e la profonda ammirazione nei confronti di una piazza che merita di tornare presto tra i professionisti.
Sono orgoglioso e onorato di aver contribuito all’allestimento di questa squadra che sento mia non solo per la scelta degli uomini. Un pensiero particolare però va a chi mi ha scelto e chi prematuramente ci ha lasciato, ma vive nel cuore mio e di quanti lo hanno conosciuto da vicino… Caro presidente Sestile, nel rinnovarti i ringraziamenti per la fiducia accordatami, ti mando un pensiero che arrivi fino in Cielo. L’augurio è che le nostre strade in un futuro possano rincontrarsi, ma nel frattempo Grazie Giugliano e grazie giuglianesi”.