Genoa. Niente match con il Napoli per Perin: il portiere è positivo al Covid-19

Arriva una brutta notizia in casa Genoa a solo un giorno dal delicatissimo match contro il Napoli di Gennaro Gattuso, in programma domani alle ore 15:00 sul manto erboso dello stadio San Paolo.

Per la gara contro gli azzurri, ma anche per i prossimi match, la formazione rossoblù di Rolando Maran dovrà fare a meno della presenza di Mattia Perin. L’estremo difensore classe 1992 non è stato convocato per la trasferta all’ombra del Vesuvio a causa della sua positività al Coronavirus riscontrata dopo l’ultimo giro di tamponi effettuato prima della partenza verso la Campania.

Ad annunciare la positività al Covid-19 di Mattia Perin, posto già in isolamento fiduciario, è stato lo stesso tecnico dei liguri nel corso della conferenza stampa andata in scena stamani:  Gli indisponibili sono Criscito, Cassata, Jagiello e Sturaro. Si aggiunge Perin positivo al Covid. Asintomatico? Deve parlare col dottore. Durante l’allenamento non era qua al campo, ma a casa con un po’ di febbre. La rottura di scatole è che non può essere della partita. Onestamente l’ho saputo pochi minuti fa. I ragazzi si sono allenati bene, spingendo e con serietà, anche dopo averlo saputo. Seguiremo tutti i protocolli e rivedremo un po’ l’organizzazione nei minuti successivi”.

 

 

Nunzio Marrazzo