Un fulmine a ciel sereno, quello che si è abbattuto sul Alessio Martino, allenatore della Gelbison, che stamane si è svegliato con la comunicazione di esonero. Decisiva la sconfitta contro il Taranto per l’ex Eclanese, reduce da due KO consecutivi e un punto, contro il Gravina, in cinque partite. I rossoblù sono senza vittoria dalla gara col Città di Fasano, cinque giornate or sono, e quindi la decisione della società di cambiare guida tecnica.
Il comunicato dei rossoblù:
“La A.S.D Gelbison con il presidente Maurizio Puglisi comunica che oggi è stato deciso l’esonero di mister Alessio Martino, del suo allenatore in seconda Marco La Greca e dei preparatori Pasquale Rea e Sacha Lanci. La società ringrazia mister Martino e tutto lo staff tecnico per il lavoro svolto.
Si riserva di rendere noto nelle prossime ore il nome dell’allenatore al quale verrà affidata la conduzione tecnica della Prima Squadra. A mister Martino e ai suoi collaboratori vanno i migliori i migliori auguri di buon lavoro per i futuri impegni professionali”.