La Gelbison prosegue il suo avvicinamento al suo primo e storico campionato di Lega Pro. Nella giornata di ieri i rossoblù hanno ufficializzato il rinnovo di Giuseppe Fornito, tra i protagonisti della passata stagione. Non solo, il lavoro del direttore sportivo Nicolò Pascuccio ha prodotto l’arrivo di tre nuovi calciatori.
Il primo è Francesco Cannizzaro, giovane portiere classe 2003, che arriva in prestito dal Bitonto Calcio. Un ex Savoia, che nella passata stagione ha indossato la maglia del Città di Sant’Agata. Cosi dichiara al suo arrivo: “Non ho esitato ad accettare la proposta del Direttore Sportivo Nicoló Pascuccio. La Gelbison è una realtà importante e spero di onorarla al meglio”.
Il secondo arrivato è l’attaccante Mario Riccardo Correnti, altro ex Savoia. Classe 2001 e palermitano di nascita come Cannizzaro è reduce dall’esperienza con l’Acireale. L’attaccante ha dichiarato: “Indossare la maglia rossoblù significa far parte di una importante realtà. È un onore per me appartenere ad una società seria ed organizzata come la Gelbison. Essere qui rappresenta tanto, ma soprattutto una grossa responsabilità”.
Infine, il terzino sinistro Ciro Loreto, che arriva dalla Turris, dopo un trienno passato al Como. In Campania il classe 1998 ha indossato anche le maglie di Sarnese e Cavese. Loreto ha dichiarato: “Felicissimo della chiamata della Gelbison farò parte di un progetto importante, portandomi dietro come prezioso bagaglio l’esperienza maturata fino ad oggi. Adesso non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi”.