A parlare nella sala stampa per il San Severo è il Mister Ruffini:” Sono contento della prestazione, abbiamo giocato un’ottima gara ma non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni. Sapevamo che incontravamo una buona squadra e la Gelbison lo ha dimostrato sul campo. Con questa grinta ci giocheremo le nostre possibilità per evitare i play out fino alla fine”
Gli fa eco il direttore sportivo Governucci:” Il Mister ha perfettamente ragione, abbiamo disputato un’eccellente gara, peccato per le occasioni avute ma non sfruttate. Questo è e resta un campionato equilibratissimo, sia in testa che in coda, la mia squadra giocando con questa voglia e carattere potrà dire la sua fino alla fine considerando il fatto che abbiamo tutti gli scontri diretti con le squadre che lottano per evitare i play out in casa nostra.
In sala stampa a parlare per i Rossoblù è Mister Erra “Abbiamo disputato un’ottima gara, anche in formazione rimaneggiata e si è visto durante la gara l’assenza di tanti giocatori. Comunque abbiamo conquistato 3 punti che ci fanno allungare sulla zona play out. Ora il campionato si ferma per un turno, e questa sosta, arriva al momento giusto per ricaricare le batterie e cercare di recuperare tutti gli infortunati.” Erra non si sbilancia se la Gelbison abbia in tasca metà salvezza, ma, ammette che questo è un campionato equilibratissimo, difficile, e ogni gara sarà una battaglia da affrontare con la massima concentrazione senza mai rilassarsi.
Gli fa eco il calciatore Di Filippo che entrato dalla panchina nel momento più difficile della gara ha dato il suo contributo:”Sono contento per i 3 punti conquistati, un plauso a tutta la squadra per l’impegno e la grinta messa in campo, anche se la Gelbison era in formazione rimaneggiata, ha ampiamente meritato questa vittoria che la colloca in una posizione di classifica più tranquilla.