Futsal Marigliano. Mangiacapra lascia, cade un’altra tessera biancorossa

Come neve al sole si è sciolto l’organico del Futsal Marigliano, la società biancorossa perde un’altra pedina dopo gli addii del direttore Lino Somma, del team manager Carlo Cundari, del tecnico Fabio Oliva e del vice Marco Ciotola. Saluta anche Giuseppe Mangiacapra, aggregato allo staff tecnico per affrontare al meglio la stagione 2018/19, ecco le sue parole intercettate poco fa dalla nostra redazione.

“Nelle ultime ore ho comunicato alla società l’impossibilità di portare avanti un progetto intrapreso qualche mese fa – le prime parole ai nostri microfoni – . Ringrazio la società, mister Oliva e tutto lo staff per aver pensato a me nell’affidarmi un ruolo tanto delicato, mi trovo però costretto a salutare il sodalizio. Lode nuovamente a tutti, allo staff tecnico per l’accoglienza, cos√¨ come ai ragazzi conosciuti in questi mesi e a tutti i giovani selezionati nei vari stage”.

Eh si, l’addio di Mangiacapra segna un’ulteriore crepa nello staff biancorosso, il Futsal Marigliano si trova con un’altra pedina in meno mentre la stagione di A2 è sempre più vicina.

 

Francesco Manetti