Futsal D. Decise le sedi degli spareggi, Carbone del Real S.Giuseppe: “Che sia giornata di sport”

Finale thrilling per tre gironi della serie D del futsal campano, per conoscere i vincitori dei raggruppamenti B, C ed E ci sarà una gara secca su campo neutro. Come anticipato nell’articolo di Sport Campania (vd. link) la gara Real San Giuseppe vs Fressuriello C5 si disputerà mercoled√¨ 16 aprile (in ballo anche sabato 19 aprile n.d.r.), a causa dell’impegno dei vesuviani di sabato 12 aprile al “PalAdua” di Benevento per la finale di Coppa Campania contro la Sinuessa Mondragone.
Sulla definizione del campo pende il precedente della prima giornata, quando la gara fu sospesa ed entrambe le compagini subirono la sconfitta a tavolino, a tal proposito mister Antonio Carbone del Real San Giuseppe: “Allo spareggio cominceremo a pensare da sabato sera dopo la finale, intanto qualcuno parla di porte chiuse o chissà cosa, spero vivamente che non accada. Entrambe le squadre hanno il desiderio di confrontarsi mettendo in campo il puro agonismo e tanto fair play, con una bella cornice di pubblico”.
Condividiamo l’augurio del tecnico per una grande giornata di calcio a cinque, gli episodi sembrano ormai alle spalle, una finale davanti alle tifoserie sarebbe un messaggio più distensivo per tutto il futsal campano.

Intanto il Comitato Regionale Campania ha comunicato alle altre società le sedi degli spareggi promozione:
Azteca Dragoni vs Cusano Calcio presso Libertà, via Nazzareno Cosentini – Benevento
L’Arca Montesarchio vs F.B. Ceppaloni presso “Atlante”, contrada Stillo – Ariano Irpino