Nel girone A della serie C2 del futsal campano la zampata sulla vetta è giunta all’ultima giornata, trattandosi di un balzo felino non potevano compierlo altri se non i Leoni Acerra, la squadra di Puzone ha cos√¨ brindato alla promozione dei nero-oro in serie C1. Post season che si presenta ridotto nel girone casertano-beneventano, playout cancellati dal gap accumulato da Five Aversa e Benevento Futsal che festeggiano la salvezza diretta, mentre è ancora aperto il discorso playoff.
PLAYOFF ‚Äì La forbice di punti tra la seconda e la quinta piazza si è allargata cos√¨ tanto che le Due Torri Maddaloni eviteranno la semifinale col Boca Futsal, attendendo la vincente del match tra Casagiove e Junior Domitia. La squadra di casa guidata da Panniello in casa è caduta una sola volta in campionato, un vero e proprio fortino da espugnare per gli avversari guidati da mister D’Alicandro.
La formula dei playoff/playout del futsal regionale prevede che al termine del tempo regolamentare in caso di parità si proceda con due tempi supplementari. In caso di ulteriore parità ne esce vincitrice la squadra meglio piazzata in regular season, dunque le squadre di casa godono del doppio risultato per staccare il pass al turno successivo o per la salvezza.
Promossa: Leoni Acerra
Playoff: finale Le Due Torri vs Casagiove/Junior Domitia – sabato 3 maggio ore 15:00
semifinale Casagiove vs Junior Domitia – sabato 26 aprile ore 15:00
Retrocesse: Casilinum, Bellona, Sport e Vita Vitulazio, Città di Ariano