Futsal C2. Saviano: arriva Gianpaolo Barbato, sarà consulente tecnico

Dopo le improvvise dimissioni di Salvatore Giugliano dalla panchina della capolista Saviano, la dirigenza neroverde aveva smosso mari e monti pur di scegliere un nome che potesse dar lustro al progetto di serie C2, è cos√¨ che negli ultimi minuti abbiamo raccolto la notizia: arriva Gianpaolo Barbato.

Il tecnico di spessore nazionale, di recente abilitato a Primo Livello non siederà in panchina, ma sarà un vero e proprio consulente tecnico per la squadra. Di certo un vero e proprio colpo per patron Napolitano: “Abbiamo scelto la persona oltre all’allenatore, inoltre abbiamo cos√¨ posto più che un’opzione per il prossimo anno. Preferivamo un discorso ad ampio raggio, non un traghettatore, ma qualcuno che potesse consigliare al meglio la squadra per il tempo a venire” .

Gli fa eco Enzo Angri, il ds dei lupi aggiunge: “Ringrazio in primis Barbato per il suo apporto, ma soprattutto la società per l’ennesimo sforzo con grande lungimiranza. A Saviano si pensa al domani oltre che all’oggi, ora pensiamo al big match di sabato, liberando subito la mente da tutte queste distrazioni. La società e la piazza meritano grandi successi”.