Futsal Bisceglie. Neroazzurri in crescita contro il Fuente Lucera

Buona prestazione dei neroazzurri al cospetto della Fuente. Ventura: buona condizione atletica, unita ad una lucidità che mi fa ben sperare per l’esordio in campionato

LUCERA ‚Äì Miglioramenti costanti, frutto di un lavoro certosino che darà i suoi frutti nell’immediato futuro. Sono queste le indicazioni più significative che ha offerto la trasferta in terra dauna del Futsal Bisceglie, ospite al PalaCanova della Fuente Lucera, militante nel girone B di serie A2.

Contro i blancos sapientemente guidati dal tecnico Miki Grassi i biscegliesi offrono una prestazione di alto livello, con mister Ventura che non rinuncia nel far ruotare tutti gli effettivi a disposizione. Il risultato finale premia i padroni di casa, vittoriosi per 3-2, con reti neroazzurre messe a segno da Vilmar Pereira e Deivison. Sono soddisfatto della prova dei miei ragazzi ‚Äì afferma Francesco Ventura ‚Äì considerando lo spessore dell’avversario e la gara giocata lontano dal PalaDolmen. Siamo stati sempre in partita, recuperando il passivo per due volte. Nel finale abbiamo sfiorato il pari, ma quel che più conta è la buona condizione atletica, unita ad una lucidità che mi fa ben sperare per l’esordio in campionato.

foto: Futsal Bisceglie
fuente-futsal_bisceglie_c5