In bocca al lupo al Mola per la gara odierna di coppa Italia, cosi da portare avanti la nostra regione anche a livello di serie B nella prossima final eight di categoria
BISCEGLIE ‚Äì La seconda vittoria consecutiva in campionato, prima del 2014 al PalaDolmen, riporta il sorriso sulle labbra in società. Un momento positivo a cui si vuole dar seguito nonostante un calendario in salita da qui al termine della stagione regolare.
Dopo la gare con Barletta e Venafro ‚Äì esordisce il presidente onorario Gerry Anellino ‚Äì i ragazzi hanno messo una marcia in più per raggiungere l’obiettivo dei playoff. Rispetto alla gara di Barletta, dove la grinta e la voglia non sono mancate, quello che ha fatto la differenza è stata sicuramente la concentrazione. Con il Venafro ‚Äì continua ‚Äì abbiamo disputato una gara perfetta e la concentrazione dall’ingresso in campo non è mai calata. C’è stata tanta voglia di far bene e mi è piaciuto vedere in ognuno dei ragazzi dare il 100% sino alla fine, pur a risultato già acquisito. Buona la prestazione di tutti, schemi fatti alla perfezione, gioco fluido e veloce e tanti bei gol; c’è anche il primo stagionale di capitan Caggianelli, per il quale sono davvero contento. Felice anche per mister Ventura che sta raccogliendo i frutti del suo lavoro. Segnali positivi in casa neroazzurra, che si appresta ad affrontare sabato prossimo la squadra più in forma del girone, l’Ares Mola: Sarà una gara entusiasmante e spettacolare ‚Äì continua Anellino ‚Äì contro un avversario che si trova in un momento di grazia. Dobbiamo affrontarli consapevoli che abbiamo le qualità che possono mettere loro in difficoltà. Mola rappresenta una tappa importante del nostro cammino, un percorso da affrontare giornata dopo giornata con la stessa attenzione dimostrata contro il Venafro. Ripeto, se concentrati siamo difficili da battere. Auguro al tempo stesso un grosso in bocca al lupo al Mola per la gara odierna di coppa cosi da portare avanti la nostra regione anche a livello di serie B nella prossima final eight di categoria.
in foto: il presidente onorario Gerry Anellino (Nicola Mastrototaro photo)
Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie
DISCLAIMER
Sport Campania non si ritiene responsabile del contenuto dei fatti descritti e dalle dichiarazioni presenti nel suddetto comunicato, in quanto nessuno della Redazione era presente ai fatti descritti. Secondo il Codice è dovere di una testata giornalistica pubblicare i Comunicati Stampa, le cui responsabilità legali e penali ricadono sulle società mittenti.