Futsal Bisceglie. Il presidente Anellino: “Paura di nessuno”

Non vedo l’ora di essere al PalaDolmen per incitare i nostri ragazzi. Mi auguro che si possa giocare cercando di divertirsi e di far divertire chi ci seguirà

BISCEGLIE ‚Äì Poche ore all’esordio interno casalingo per il Futsal Bisceglie, che sabato pomeriggio alle 16:00 ospiterà il Sala Marcianise. Un match importante per i neroazzurr che, dopo il buon pari esterno di Giovinazzo, si presenta al proprio pubblico.

Non vedo l’ora di essere al PalaDolmen ‚Äì esordisce il presidente onorario Gerry Anellino ‚Äì per incitare i nostri ragazzi. Abbiamo formato un gruppo ben coeso e sono sicuro che potranno far bene anche in un campionato sicuramente complicato come questo. Il nostro è un girone equilibrato e competitivo, ma abbiamo tutte le carte in regole per ricoprire un ruolo da protagonisti. Noi però ‚Äì continua Anellino ‚Äì non dovremo avere timore degli altri, ma dare il massimo gara dopo gara, cosi da toglierci qualche soddisfazione.

Il Presidente onorario neroazzurro si sofferma poi sull’importanza del tifo e sul sostegno da parte dei biscegliesi. “Il sostegno dei nostri tifosi ‚Äì dice ‚Äì sarà fondamentale per questa nuova stagione, dove la voglia di far bene è davvero tanta. Vi aspetto numerosi per la nostra prima di campionato in casa per tifare Bisceglie. Le ultime parole del presidente onorario Anellino sono rivolte a squadra e staff: In bocca al lupo a tutto il gruppo che vedo come una grande famiglia. Mi auguro che si possa giocare cercando di divertirsi e di far divertire chi ci seguirà.

Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie

 

 

foto: Enzo Verde
Gerry_Anellino_futsalbisceglie