Tre settimane ancora e sarà tempo di preparazione per l’ Ares Mola: gli allenamenti inizieranno, infatti, il 2 settembre. Conosciuto il girone di Serie B, sarà l’E, con squadre campane, una molisana, lucane e pugliesi, e in attesa che venga svelato il calendario (nella notte tra 14 e 15 agosto), la dirigenza ha ormai completato l’organico.
L’Ares Mola ha l’obiettivo di raggiungere i playoff, pur consapevole delle difficoltà di un campionato come la Serie B, e dell’ottimo livello tecnico di alcune avversarie. Nella squadra allenata da Pietro Di Bari ci sono diversi elementi che, con lui, hanno raggiunto eccellenti risultati alla Virtus Rutigliano, come il portiere Schembri, il laterale Lacoppola, i pivot Sabato e Teofilo.
Grazie al lavoro del direttore sportivo Oronzo Pavone sono arrivate, inoltre, altre tre pedine, reduci da un’ottima stagione in Serie C1 pugliese: Mazzilli capocannoniere al Futsal Capurso con 57 reti, Garofalo dall’Effe.Gi.Castellana (41 reti), e Ferdinelli dall’Azetium Rutigliano (38 reti). Il computo delle reti non annovera le gare playoff e playout disputate dai giocatori.
Sarà fondamentale anche l’apporto del laterale Satalino, proveniente dalla Virtus Monopoli, e con tanta esperienza in Serie B. Il roster è completato dall’altro portiere Borracci (Atletico Noicattaro) e da giovani molto interessanti come Bellantuono (sempre dal Noicattaro), Dibenedetto (Asd Thuriae) e Giannone. Mister Nicola De Candia, inoltre, allenerà la compagine Under 21.
Ecco l’organigramma completo della società:
Mister prima squadra: Pietro Di Bari
Mister Under 21: Nicola De Candia
Mister in seconda Under 21: Alfredo Caradonna
Presidente: Filippo Scarpelli
Vice presidente: Christian Nardulli
Segretario: Franco Torres
Direttore generale: Onofrio Vincesilao
Direttore sportivo: Oronzo Pavone
Dirigente accompagnatore: Giuseppe Conenna
Dirigente accompagnatore: Alessio Di Vittorio
Dirigente accompagnatore: Vito Sallustio
Dirigente accompagnatore: Piero Luisi
Stefano Fonsdituri
Addetto stampa Asd Ares Mola