Futsal A1. Esordio per l’AcquaeSapone Emmegross

Sabato scatta la serie A, l’AcquaeSapone è pronta a partire per Asti, dove giocherà alle 18 in diretta tv su Raisport, con una nuova denominazione: AcquaeSapone Emmegross.

Alla famiglia Barbarossa e ad Antonio Iervolino si è aggiunta l’azienda specializzata nella vendita di intimo, con sede a Pescara ma con punti vendita aperti in otto diverse regioni: dall’Abruzzo al Lazio, dalle Marche all’Emilia Romagna. Il nuovo partner avrà il suo logo ben visibile sulle divise della squadra di Bellarte e su quelle delle giovanili. Emmegross era già uno sponsor nerazzurro nelle scorse stagioni, il marchio è sempre stato ben visibile sulle divise. Da questa stagione, l’impegno sarà ancora maggiore, tanto che la società ha deciso di allargare la propria denominazione inserendo il nome dell’azienda al posto del partner della scorsa stagione, Fiderma.

Per noi è motivo di grande orgoglio avere gli amici di Emmegross, imprenditori di alto livello nel panorama nazionale, accanto a noi per questa stagione. Ci tengo a ringraziarli di cuore per l’apporot che ci daranno, non solo dal punto di vista economico, ma anche con la loro grande passione e l’attaccamento alla nostra società, ha detto il patron Enio Barbarossa.