Poche ore all’inizio della 36esima giornata di campionato di Serie B. Il Benevento è di scena allo stadio “Stirpe” per affrontare i padroni di casa del Frosinone. La squadra di Nesta è in piena corsa play off e cerca un posto di comodo per il post season. I sanniti, invece, a promozione già acquisita cercano nuovi stimoli nel centrare il 25esimo successo stagionale.
COME ARRIVA IL FROSINONE – Il tecnico Nesta dovrà fare a meno di Tabanelli e D’Elia, mentre spera nel recupero di Gori. Intanto c’è il rientro di Maiello, che comunque difficilmente partirà titolare, possibile un suo impiego nella parte finale del match. Quindi spazio a Tribuzzi con Rohden e Haas, mentre Paganini e Beghetto agiranno sugli esterni. Novakovich certo di un posto in attacco, mentre Citro scalpita per una maglia da titolare.
COME ARRIVA IL BENEVENTO – Inzaghi continua a far ruotare la rosa, per dare spazio a tutti i giocatori della rosa. Rillo potrebbe prendere il posto a sinistra con capitan Maggio a destra, mentre al centro della difesa ci saranno Barba e Caldirola. Basit verso la riconferma a centrocampo in coppia con Schiattarella, mentre è ballottaggio tra Moncini e Di Serio dal primo minuto. Non ci saranno Viola e Volta.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Frosinone (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Paganini, Rohden, Tribuzzi, Haas, Beghetto; Ciano, Novakovich. Allenatore: Alessandro Nesta
Benevento (4-2-3-1): Montipò; Maggio, Caldirola, Barba, Rillo; Basit, Schiattarella; Improta, Sau, Insigne; Moncini. Allenatore: Filippo Inzaghi