Friends Arzano, ufficializzato l’eterno Mancini

La società Friends Arzano è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Genny Mancini per la stagione 2022/2023. Mancini, 43 anni, laterale con spiccate doti offensive che l’hanno spesso portato ad agire anche da pivot in carriera, è un giocatore di grandi qualità ma soprattutto affidabilità. Il calcettista è reduce dalla promozione ottenuta da protagonista in maglia Atletico Giugliano. con ben 20 gol stagionali.

Curriculum di tutto rispetto nel mondo del Futsal con presenze e gol importanti in categorie nazionali come la Serie A2 e la Serie B con la maglia del Napoli Five, ma anche 4 finali perse tra campionati di Serie C1 e Serie C2 dove ha vestito le maglie di Acacie Casavatore, Trilem Casavatore, Paganese e Afragola. Due campionati vinti di D con le maglie di Secondigliano e, appunto, Giugliano.

“Sono orgoglioso di prendere parte a questo avvincente progetto – ha dichiarato per la prima volta il laterale – Mi mancava disputare un campionato di C, nonostante l’età mi sento ancora un ragazzino, in più a breve avrò anche un ulteriore motivo per correre più di prima che sarà mia figlia. Non vedo l’ora di segnare ed esultare per lei. Ringrazio il presidente De Vita, il direttore Ruta ma soprattutto il mio amico Ciro Sapio per avermi scelto in questa avventura, spero di ricambiare la fiducia sul campo. Forza Friends”.