Frena il Real Casamale, pari con la MS8

Si ferma sul pari la marcia del Real Casamale. La squadra di mister Merone dopo le tre vittorie consecutive cercava il quarto sigillo che non arriva nel match con la Ms8. I giallorossi scendono in campo in maniera incisiva e passano in vantaggio dopo pochi minuti con Donnarumma L. abile a mettere in rete un pallone servito benissimo al centro. Gli ospiti non accusano il colpo e si lanciano in avanti alla ricerca del pari che arriva al 30′ con Donnarumma A.
La prima frazione si chiude sul pari. Nella ripresa è ancora Donnarumma A. ad andare in rete sfruttando un errore della retroguardia sommese e portando in vantaggio gli ospiti. Il Real sotto di un gol vuole il pari e domina il gioco andando più volte vicino al gol ma l’estremo difensore ospite si supera evitando la rete. Arriva poi l’episodio che può cambiare le sorti del match, l’ Ms8 resta in 10 a causa di un’ espulsione. In superiorità numerica il Real continua ad attaccare ed al 90′ arriva il rigore calciato ancora da Donnarumma A. che sigla il pari. Nel finale arrivano altre due occasioni per i padroni di casa ma il match termina in parità.
Nel dopo partita mister Merone resta comunque soddisfatto della prestazione dei suoi soprattutto per il gran secondo tempo ed il quarto risultato utile consecutivo che permette al Casamale di restare in vetta alla classifica in compagnia del Carbonara.