Nel primo pomeriggio di oggi il gruppo organizzato dei tifosi della Frattese, i Black Star, hanno diramato un duro comunicato contro l’ex presidente della Frattese, pronta al trasloco a Cardito.
“Adesso basta!
È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Dopo 3 anni di delusioni e promesse non mantenute è finita questa farsa, questa città non meritava tutto ciò! Dopo circa 24 anni la storia si ripete, con gli stessi personaggi di allora, non è un CASO!!!
Ma tutto questo è potuto accadere anche con la complicità della classe politica locale, nessuno escluso, che ha permesso che questi signori, nonostante due anni di arretrati, potessero comunque allenarsi allo Ianniello sapendo da tempo le loro intenzioni. Atletico calcio, ma come vi permettete, una città e una tifoseria presa in giro. Forse per voi la Frattese era soltanto un “hobby”, oppure un modo per raggiungere i propri interessi. Interessi che magari non sono stati raggiunti e quindi andate via nel silenzio!!
E quindi, dopo 4 mesi di assenza mediatica totale, figlia anche di un feeling mai sbocciato con la tifoseria (e meno male a questo punto), ve ne andate nuovamente.
E allora ANDATE VIA, ma subito però, le vostre facce gialle non le vogliamo più vedere!!!
Black Stars 1979″