Come ogni anno, anche quest’anno il walzer dei titoli è cominciato ancor prima del calciomercato. Infatti secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, un club sarebbe già pronto a cambiare destinazione. Stiamo parlando della Frattese, pronta a tornare in auge in Eccellenza.
Sembrerebbe, dunque, che i nerostellati di Frattamaggiore siano pronti a tornare in Eccellenza grazie al trasferimento di un titolo sportivo già presente nella quinta categoria nazionale. Secondo quanto appreso, i dirigenti del Casoria avrebbero deciso di accontentare i tifosi viola. Questi nelle ultime giornate di campionato avevano espresso dei dissapori contro la società.
Nonostante il buon seguito, infatti, la dirigenza avrebbe deciso di spostarsi a Frattamaggiore e sembrerebbe aver già messo i primi tasselli per la nuova realtà nerostellata.
Sarebbero stati già scelti i direttori, generale e sportivo, che dovrebbero rispondere ai nomi di Alessandro Ferro, per il primo ruolo, e Orlando Stiletti, per il secondo. Questo potrebbe aver già dato il via al calciomercato per la nuova stagione di Eccellenza.
Terza piazza, quindi, per il titolo della Virtus Volla, ancora registrato così in Federazione, che dopo il tentativo di riportare il calcio che conta a Ponticelli aveva optato per Casoria ed ora sembrerebbe già aver detto addio, restando comunque al nord di Napoli.