La Frattese sta volando, forse (per qualcuno) al di là di ogni più rosea aspettativa. Io però ci ho sempre creduto, sin dal momento in cui ho assunto la carica di Presidente. Ho sempre avuto fiducia nei nostri ragazzi, veri uomini ancor prima che ottimi calciatori.
La vittoria contro la Palmese di domenica scorsa è stata una tappa importante per avvicinarci alla vetta, ora distante due soli punti. Un distacco minimo, che contiamo di accorciare ulteriormente, sperando in un esito positivo del giudizio di appello contro il punto di penalizzazione che ci vede ingiustamente responsabili a titolo presunto per una vicenda dello scorso campionato.
Ecco perch√© la partita di domenica prossima contro l’Agropoli ha un valore troppo importante. Dobbiamo assolutamente continuare la nostra striscia record nel nostro fortino, lo Ianniello.
Una serie incredibile di vittorie, ben 13, che vogliamo migliorare ancora. Ma per farlo, c’è bisogno del calore di tutta la città. I nostri ragazzi meritano uno Ianniello finalmente pieno, che sappia far sentire la propria voce ed diventare il famoso dodicesimo uomo in campo.
Il mio appello va a tutti i tifosi nerostellati, a quelli che inizialmente erano scettici e che, nel frattempo (spero) si siano ricreduti.
Per puntare alla Lega Pro è necessaria la presenza di tutte le componenti. E sappiamo quanto sia importante la vicinanza del pubblico alla squadra.
È per questo che oggi mi sento di ringraziare tutti coloro che finora ci hanno sostenuto e che sono stati presenti sin dalla prima partita contro il Rende, e che sicuramente ci saranno anche domenica prossima alle 15.30.
Ma allo stesso tempo invito tutta la cittadinanza frattese e i veri tifosi nerostellati a riempire lo Ianniello per far s√¨ che il nostro sogno comune possa diventare una splendida realtà.
Per raggiungere la vetta c’è bisogno soprattutto di VOI!
Vi aspetto!
Con affetto, Antonio Nuzzo