Dopo la conferenza stampa indetta nella giornata di ieri, dove il presidente Rocco D’Errico ,insieme al nuovo allenatore Ciro Amorosetti, il subentrante a.d. Carlo Cristarelli e tutta l’alta dirigenza nerostellata ha illustrato il percorso da intraprendere, gli obiettivi da perseguire e tutte le manovre nerostellate ai tifosi e alla stampa presente, nel primo pomeriggio di oggi è arrivato un altro colpo di mercato.
√à infatti da poche ore ufficiale l’arrivo del portiere Giovanni Evangelista: classe 2001 e cresciuto nelle giovanili del Napoli Calcio.
L’estremo difensore si giocherà nella prossima stagione un posto da titolare per difendere la porta nerostellata, e, dopo le prime esperienze nel campionato di Eccellenza con le maglie di Virtus Ottaviano e Flegrea, Evangelista continuerà a calpestare i campi della quinta categoria italiana con la società di Frattamaggiore.