Frattese. Bizzarro: “Voglio vincere con questa maglia”

Carlo Bizzarro, attaccante della Frattese, ha rilasciato un’intervista in esclusiva al portale ufficiale della società nerostellata (www.neerostellatifrattese.it) soffermandosi sulla prossima stagione e sugli obiettivi della squadra.

Ciao Carlo e benvenuto nella Nerostellati Frattese. Presentati al pubblico nerostellato.

Salve a tutti. Beh, sono un giovane attaccante classe 1996. Prediligo giocare prima punta, anche se posso adattarmi a giocare su tutto il fronte d’attacco. Preferisco giocare in velocità, cercando spesso l’uno contro uno per poi calciare a rete. Mi ritengo un attaccante completo.

Perché hai scelto la Frattese?

Ho scelto di vestire la casacca nerostellata il prossimo anno per serietà e competenza della società, per l’ottima struttura di cui dispone la Frattese e per il caloroso pubblico, che spero assieperà lo stadio Pasquale Ianniello tutte le domeniche.

Nonostante la giovane età, hai già realizzato tante reti tra i settori giovanili più importanti d’Italia. Quali sono adesso i tuoi obiettivi?

Sono giovane e ho una voglia matta di vincere per fare bene e realizzare i miei sogni calcistici.

Nella Frattese, milita anche Vincenzo, tuo fratello. Grazie anche a lui, hai seguito la cavalcata che ha portato i nerostellati in Eccellenza. Che idea ti sei fatto della piazza?

E’vero. Ho seguito la squadra per lunghi tratti della stagione. Mi piace tantissimo la Frattese, cos√¨ come il suo tifo. Mi ha entusiasmato.