Frattamaggiore Calcio. Regalo Improta ai nerostellati: “Questa la scelta giusta”

Colpo da novanta per il Frattamaggiore Calcio che nel pomeriggio di oggi dovrebbe aver chiuso definitivamente il mercato con un importante innesto per l’attacco. Stiamo parlando di Umberto Improta, regalo del presidente Rocco D’Errico e del Vicepresidente nerostellato.

“Ho ricevuto tante proposte in estate, ma volevo un progetto serio e restare vicino a casa -confessa in esclusiva per la nostra redazione l’attaccante Umberto Improta- Aspettavo la proposta giusta che è arrivata ora. Firmo ora qui, sono contento e ringrazio il presidente per questa occasione. Mi ha convinto la serietà delle persone che operano del Frattamaggiore e soprattutto l’ambizione di questa società”.

All’indomani dell’eliminazione dalla Coppa Italia un colpo importante per andare a conquistare i tre punti contro il Giugliano nel primo scontro al vertice: “Ieri ho visto la partita, ma già avevo visto qualcosa tramite i siti e video. In più conosco qualche giocatore. Credo che ci sia un ottimo organico e i presupposti per andare a fare bene. Questo da quanto si vede ora è un campionato equilibrato, ma sicuramente uniti protremmo toglierci delle soddisfazioni, Ci sono tutte le carte per fare bene. Il Giugliano è un’ottima squadra, l’ho vista all’opera. Sarà una partita dura, perchè i tigrotti sono una delle candidate ad andare a vincere il campionato. Non so se io giocherò, è una decisione che spetta al tecnico. Intanto mi sono sempre allenato e di questo ringrazio l’Equipe Campania che ci permette di farci trovare pronti. Credo che anche burocraticamente dovrei essere disponibile, ma ripeto è una decisione che spetta al mister. Ripeto sarà una sfida dura, il Giugliano è forte, ma il campo è sempre l’ultimo giudice”.

Anche il presidente D’Errico si sofferma per commentare il colpo appena piazzato: “Questo è un regalo che facciamo alla nostra piazza, ai nostri tifosi. Un altro innesto per divertirci ancora di più. Adesso ci aspettano 26 battaglie, per sognare ancora più un alto. Credo in noi, nella mia squadra, nel mio mister”.

Cristina Mariano