Nel pomeriggio di oggi il Frattamaggiore Calcio ha salutato la stagione e dato in contemporanea il benvenuto alla nuova. I nerostellati, nella persona del presidente Rocco D’Errico sono già pronti a programmare per l’anno che verrà, ma con il chiaro e imprescindibile obiettivo di portarsi a casa la Serie D.
La delusione dell’eliminazione dalla corsa alla promozione tramite play-off non ha fatto deprimere l’ambiente nerostellato, ma piuttosto ha fortificato le intenzioni di ritornare con la stella merita. Nel pomeriggio le dichiarazioni del numero uno della Frattese, accompagnate dalle domande del collega Stefano Sica hanno tracciato la vita per la prossima stagione e per il futuro dello stesso Frattamaggiore. Si riparte da Ciaramella e Ozzella: questi i primi due punti fermi da cui ricominciare. Domani le parti si riuniranno per organizzare la nuova campagna acquisti.
Non solo questione tecnica, infatti la società frattese ha pensato in grande e soprattutto di rendere i tifosi più coinvolti di quanto già non siano. Si parla di un’opzione azionario popolare per sostenere la squadra e dare un peso specifico maggiore alla causa. Al contempo in agenda è anche previsto un incontro con l’amministrazione per parlare dello Ianniello in virtù della grande affluenza di tifosi che hanno riempito l’impianto durante le partite di questa stagione. Si parte dalle sinergie create in quest’annata, quindi, con un progetto di crescita che partirà, come detto, nell’immediato.
Cristina Mariano