Dopo aver avuto la certezza dell’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza, grazie all’intervento di alcuni sponsor accanto al patron Taddeo, la Forza e Coraggio comincia a muoversi per la prossima stagione.
Dato l’addio al tecnico della promozione Pasquale Ferraro, accasatosi al Montesarchio in Promozione, la panchina dei forzesi è stata affidata ad Antonello Mauro, che ha vinto il ballottaggio tutto interno con Vincenzo Riccio.
Per quanto riguarda la squadra, invece, cominciano a giungere conferme da parte dei calciatori che lo scorso anno hanno conquistato la promozione: sicuri anche per la prossima stagione il bomber Tortora e il capitano Fiscariello mentre il vicecapocannoniere della squadra e dell’intero torneo di promozione, il cervinarese Alessio Befi, si è accasato, insieme al suo vecchio mister, al Montesarchio per ritentare la scalata all’Eccellenza.
Proseguono, inoltre, gli stage volti a trovare elementi nuovi per le formazioni giovanili e under per la prima squadra. Al Mellusi di Benevento, ieri pomeriggio, c’è stata la terza giornata di provini: circa una ventina i ragazzi giunti da ogni parte della regione per potersi mettere in mostra e magari guadagnarsi un ingaggio per la prossima stagione. Nei prossimi giorni, tramite il proprio ufficio stampa, dovrebbero essere ufficializzate le date, gli orari e le fasce d’età per altri stage.
Maurizio Morante