Foggia. Anteprima confermata, El Ouazni nuovo bomber dei satanelli

Confermata la nosta esclusiva (LEGGI QUI), Bruno El Ouazni è un nuovo giocatore del Foggia. L’ex Ercolanese torna cos√¨ in Serie D, dopo le esperienze in C con le maglie di Juve Stabia e Cavese.

Di seguito il comunicato della società del Tavoliere:

Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Badr Eddin El Ouazni.

Attaccante italo-marocchino di 29 anni, Bruno ha accumulato più di 200 presenze e 74 gol in Serie D vestendo diverse maglie (Campania, Taranto, Gelbison, San Severo, Marcianise ed Herculaneum). Negli ultimi due anni, invece, esperienze in Serie C con Juve Stabia (27 presenze, 6 gol e vittoria del campionato) e Cavese, club col quale ha collezionato 14 presenze in questa stagione prima di effettuare la rescissione consensuale del contratto.

La chiamata del Foggia rappresenta un picco nella mia carriera, metterò a disposizione del mister e dei miei nuovi compagni tutta la mia esperienza e le mie abilità per vincere il campionato ‚Äì
le prime parole del neo centravanti rossonero ‚Äì conosco bene questo girone, ci vuole tanta personalità, dobbiamo giocare ogni partita come fosse una finale, non bisogna mai abbassare la guardia. Foggia è una piazza ricca di storia e di gloria, ha lanciato tanti giocatori nel calcio che conta, bisogna farla tornare dove merita di essere.
El Ouazni vestirà la maglia numero 9.