Flegrea. Play out contro l’Agostino Lettieri, Gregoroni: “Spirito di sacrificio”

Ultima curva per la Flegrea. Sabato alle 15 al PalaConi di Avellino il fischio d’inizio dello spareggio salvezza sul campo dell’Agostino Lettieri. Capitan Viscido e soci hanno a disposizione solo la vittoria per la permanenza nella prossima C1: anche un pari consegnerebbe la posta in palio ai solofrani, dato che a passare sarebbe la società con migliore piazzamento al termine della stagione regolare. Francesco Cardone (Agropoli) e Armando D’Auria (Frattamaggiore) dirigeranno la sfida.
“Ho detto ai ragazzi di stare tranquilli, abbiamo soltanto un esito che può cambiarci l’annata e nulla da perdere né da difendere – così mister Mattia Gregoroni. – Dovremo giocare con personalità e con spirito di sacrificio, come accadde nel match di ritorno. Fu equilibrata e credo lo sarà anche quella che ci attende”.
“Il gruppo è carico, ci sono un animo ed una forte motivazione. È un collettivo compatto, abbiamo fatto sei risultati utili e sei sconfitte, sfigurando unicamente con Napoli Barrese e Virtus Libera Forio. Un po’ di tempo ulteriore avrebbe garantito pure qualcosa in più, ma questi calcettisti appartengono alla categoria e devono dimostrarlo”.