FIGC Campania. Martedì il Consiglio direttivo: ecco gli argomenti di discussione

Il calcio in Serie A è ripartito con la coppa Italia, si apprestano a seguire il massimo campionato anche la Serie B e la Serie C, quest’ultima con i play off e play out. Diversamente i dilettanti non ripartiranno, ma questo ormai non fa più notizia. La Lega Nazionale Dilettanti ha già deciso la questione promozioni e retrocessioni, ma non entriamo nel merito, ora tocca ai Comitato Regionali, con le “prime” che già festeggiano per la promozione alla categoria successiva.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, martedì 16 ci sarà il Consiglio direttivo del Comitato Regionale Campania. Le comunicazioni del presidente Carmine Zigarelli, rapportate alle decisioni del Consiglio direttivo della LND, saranno all’ordine del giorno. Inoltre, si discuterà anche del lavoro dello stesso Zigarelli, atto a presentare proposte per tutelare le realtà campane, specialmente sotto l’aspetto economico, votato alla crescita sportiva.

Tali proposte, saranno fatte dallo stesso Zigarelli, che non si sbottona sulle novità, in video conferenza durante il Consiglio direttivo, che resta e sarà l’unica sede titolata a prendere decisioni.