Fidelis Andria-Savoia. Assenze per Campilongo, due out tra i pugliesi: le probabili formazioni

Ogni giornata di campionato nasconde un’insidia, specialmente se la sfida può valere tanto. Un discorso che può essere fatto al Savoia di Campilongo, che domani sarà di scena allo stadio “Città degli Ulivi” per affrontare i padroni di casa della Fidelis Andria, nella 28esima giornata del girone H di Serie D. Una gara che può valere tanto in ottica play off, infatti, le squadre sono appaiate a quota 42 punti con i pugliesi quinti e i bianchi sesti. Un autentico scontro diretto per il post season, dove una sconfitta potrebbe compromettere il cammino degli oplontini, con il campionato ormai agli sgoccioli.

COME ARRIVA LA FIDELIS ANDRIA – Nei convocati del tecnico Alessandro Potenza, mancano Porcaro e Iannini, ci sarà invece Bozic anche se resta in forte dubbio il suo impiego. Torna Cipolletta in difesa, dopo aver saltato il derby col Bitonto. A centrocampo Piperis potrebbe prendere il posto dei Iannini. In attacco Siclari, Bortoletti e Cristaldi pronti a guidare le offensive dei pugliese.

COME ARRIVA IL SAVOIA – Squalificato il difensore Cacace, il tecnico Salvatore Campilongo dovrà fare a meno anche del centrocampista Ausiello, alle prese con dei fastidi muscolari, al suo posto l’indiziato numero uno sembrerebbe Maranzino, mentre in difesa è pronto Guastamacchia al fianco di Poziello. In attacco si potrebbe vedere l’ex di turno Ayina, che andrebbe a formare il tridente offensivo con Alvino e Diakite.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Fidelis Andria (3-4-3): Addario; Gregoric, Cipolletta, Forte ’98; Zingaro ’00, Piperis, Petruccelli ’99, Benvenga; Bortoletti ’98, Cristaldi, Siclari. Allenatore: Alessandro Potenza

Savoia (4-3-3): Savini ’99; Nives ’00, Guastamacchia, Poziello, Esposito ’99; Costantino, Gatto, Maranzino ’99; Alvino, Diakite, Ayina. Allenatore: Salvatore Campilongo

Gianfranco Collaro