Ferrante-UNINA Futsal Flegrea è addio, l’esperto calcettista firma col Futsal Quarto

Lo scorso luglio era stato annunciato il suo rinnovo come capitano dell’UNINA Futsal Flegrea, ma ora giocherà con un’altra squadra. Stiamo parlando di Salvatore Ferrante, calcettista campano d’esperienza che è stato ufficializzato dal Futsal Quarto, compagine militante nel campionato di serie C2 camapana

Di seguito il comunicato:

Salvatore Ferrante è un nuovo calcettista della Futsal Quarto!

Grande colpo in entrata per il nostro gruppo. Dopo una lunga trattativa condotta con grande impegno dalla società, il centrale classe 1986 approda alla corte azzurra. Ferrante è un esperto calcettista, voluto fortemente dal DG Iengo e non solo, che vanta un curriculum invidiabile, con presenze in Serie B e C1 con numerose squadre flegree (Pozzuoli Flegrea, Omnigas Flegrea, Junior Domitia) e della Campania (Oplontina, Guadagno Pack, Avellino, Benevento, Spartak San Nicola, Sparta Pomigliano, Trilem e San Sebastiano).

In occasione della sua presentazione, ecco le sue parole: “Ho deciso di sposare questo progetto perché ho trovato subito un ambiente familiare e ambizioso, con voglia di crescere. Penso ci siano tutti i presupposti per fare bene e divertirsi, conoscendo anche un bel po’ di ragazzi che fanno parte del gruppo”.

Ferrante è da subito a disposizione di mister Riso e potrebbe già far parte dei convocati per l’esordio in Serie C2 contro il Real Ischia Calcio a 5 sull’Isola verde, previsto per sabato 25 settembre.