Feldi Eboli. Moccaldi al Trofeo delle Regioni, patron Di Domenico: “Che soddisfazione!”

Il giovane ebolitano Giovanni Moccaldi classe 95′ atleta della Feldi Eboli convocato per partecipare al 53^ Trofeo delle Regioni con la rappresentativa di calcio a 5, indetto dalla Lega Calcio ed in programma dal 13 al 19 Aprile Marzo a Lignano Sabbiadoro in Friuli Venezia Giulia.

Grande soddisfazione per la Feldi Eboli C5 del presidente Gaetano Di Domenico per la convocazione per il secondo anno consecutivo un giovane tesserato della società ebolitana prende parte all’importante vetrina del Torneo delle Regioni. Una convocazione considerata dalla società un successo, per quando riguarda la linea verde seguita in questi anni che vedrà certamente in futuro altri atleti pronti ad indossare anche loro questa importante maglia regionale. La 53^ competizione nazionale delle Regioni, rappresenta per gli addetti ai lavori il torneo italiano più ambito del calcio dilettantistico, ad esso partecipano migliaia di giovani provenienti da tutte le regioni d’Italia, la Campania del calcio a 5 inserita nel girone A scenderà in campo a Lignano domenica 13 Aprile alle ore 17.30 per incontrare i pari età dell’Umbria. Mentre luned√¨ 14 sul campo di San Giorgio di Nogaro ad Udine dovranno vedersela con la Puglia, e marted√¨ a Palmanova contro la Sicilia.

Orgogliosi e contenti ‚Äì dichiara il massimo dirigente – Gaetano Di Domenico ‚Äì che ancora una volta un giovane atleta ebolitano prenda parte a questa importante competizione nazionale. Noi tutti ci auguriamo che ancora altri giovani della Feldi Eboli in futuro possa raggiungere questo obiettivo nazionale come Giovanni Moccaldi. Tutto questo è sicuramente il risultato di grande sacrifici e serietà che la società pone all’attenzione di tutti i suoi tesserati e soprattuto nella scelta dei giovani.