Feldi Eboli, Addeo saluta le volpi: non è più responsabile dell’ufficio media

La SSD Feldi Eboli comunica che, a partire dalla data odierna, Paolo Addeo non ricoprirá ulteriormente il ruolo di Responsabile dell’ufficio media per la stagione sportiva 2022/23.

“Un bel viaggio insieme a Paolo durato sei anni – commenta il Presidente Di Domenico fatto di crescita reciproca. Insieme a lui abbiamo costruito uno staff media di primo livello, dal primo anno di serie A ad oggi. Questa società ha sempre investito in ogni ruolo della comunicazione e con lui, in queste ultime stagioni, abbiamo condiviso la visione di questo progetto che dura già da vent’anni. Ringrazio Paolo per il suo contributo e lo aspettiamo sempre a bordo campo per sostenere le volpi rossoblù”.

Per sei stagioni alla guida della comunicazione della società ebolitana: “Siamo scesi in campo anche noi ad ogni gara, al fianco della squadra, con la voglia e l’ambizione di rappresentare al meglio questi colori e questa città – così Paolo Addeo -. Personalmente ho sentito questa maglia come una seconda pelle, ma a tutte le favole occorre un finale, lascio l’incarico ringraziando su tutti il presidente Di Domenico augurando a lui e alla Feldi Eboli ogni bene per il futuro prossimo”.