Dopo le dimissioni di Pasquale Borrelli, in casa FC Pompei è partita la corsa alla scelta del nuovo allenatore, al quale affidare una rosa in piena lotta per la conquista della Serie D. Una scelta non facile, anche se di profili giusti per la panchina non mancano. Ore di riflessioni per il presidente Francesco Mango e il direttore sportivo Orlando Stiletti che non vogliono sbagliare nella scelta.
Secondo quanto emerge dalle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, pare che la società mariana potrebbe puntare su Carmelo Condemi. Il tecnico di Reggio Calabria, recude dall’annata con il Nola in Serie D, conosce bene il calcio campano avendo allenato tra le altre anche Protici, Sarnese e Battipagliese. Un profilo di tutto rispetto per puntare alla vetta della classifca, ma ripetiamo, non mancano altri profili e la concorrenza per un’ambita e ambiziosa panchina come quella rossoblù, fa gola a tanti.
Insomma, solo Mango e il suo staff dirigenziale potranno mettere fine in breve tempo al toto allenatore, annunciando il nuovo tecnico della FC Pompei.