Sembrava vicino alla panchina dell’FC Pompei, ma poi il sorpasso di Massimo Agovino, fermatosi a qualche colloquio con la società. Adesso il discorso è cambiato e Pasquale Borrelli, senza ombra di dubbio, sarà il nuovo allenatore della compagine mariana.
L’ex allenatore di Portici e San Giorgio, squadre in cui ha vinto rispettivamente con Stiletti e Mango, ha ufficializzato il suo arrivo in quel di Pompei rilasciando delle dichiarazioni ai colleghi di Pompei Web Tv, che riportiamo: “Mi cerca sempre di coinvolgere in ogni progetto in cui si cala, il presidente è una persona ambiziosa, so che vuole vincere Coppa e Campionato. Naturalmente è complicato, peró noi col sacrificio, abnegazione e tanto lavoro vogliamo raggiungere risultati importanti. Ci stiamo mettendo a lavoro per costruire una rosa competitiva, che possa fare la differenza e soprattutto far divertire la città di Pompei”.
Intanto dal mercato potrebbero arrivare le prime conferme. Il direttore sportivo Orlando Stiletti, sembra aver omai chiuso per due rinforzi. Stiamo parlando di Antonio Di Paola, che ha da poco conquistato la promozione in Serie D con l’Angri, e Luis Galesio, attaccante argentino reduce dalle esperienze con il Matese e il Cassino.