FC Pompei dura un girone, la scelta del presidente Mango

INDISCREZIONI RACCONTANO DI UN ADDIO IMMEDIATO E CALCIATORI SVINCOLATI IN GIORNATA

Un lunedì turbolento in quel di Pompei, dove emergerebbero nuovi risvolti sulla questione societaria che si è aperta lo scorso weekend (LEGGI QUI). C’era la possibilità di un addio da parte di Francesco Mango, pronto a trasferirsi altrove nonostante l’ottima posizione di classifica della sua squadra, nel girone A di Eccellenza.

Il Football Club Pompei, infatti, è nelle prime posizioni e in corsa per la vittoria del campionato, contro le rivali Ischia, Napoli United e Casoria. Quello che potrebbe avverarsi, però, è uno scossone definitivo da parte di Mango che, stando alle ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, avrebbe addirittura già detto ai calciatore di liberarli in giornata, quindi svincolarli.

Una situazione che vanificherebbe l’ottimo lavoro svolto dal direttore sportivo Orlando Stiletti, molto attivo in questa finestra di calciomercato, operando i giusti accorgimenti ad una rosa già forte, ma che andava puntellata. Se l’indiscrezione dovesse trovare conferme, la città di Pompei si ritroverebbe senza l’Eccellenza.

Un clamoroso addio a campionato in corsa, ad una settimana dalla sosta natalizia. Ore febbrili nella città mariana, dove si proverà a ricucire lo strappo creatosi, cercando di far tornare l’immediato sereno in ambito societario.