La FC Pompei prende tutto, arriva anche Ciro Simonetti. L’annuncio della società mariana conferma la nostra anteprima (LEGGI QUI), il tecnico Diego Armando Maradona vede giorno dopo giorno delinearsi la sua rosa.
IL COMUNICATO
La FC Pompei comunica di aver tesserato per la stagione sportiva 2023/2024 il calciatore Ciro Simonetti.
Talentuoso attaccante sinistro (classe ’92) cresciuto nel settore giovanile del Napoli, fresco vincitore del campionato di Eccellenza con l’Ischia che ha trascinato a suon di gol e belle giocate, Simonetti è una vecchia conoscenza del presidente Mango, che l’ha avuto con sé a San Giorgio per due entusiasmanti stagioni. In carriera ha, inoltre, indossato i colori di Sibilla Bacoli, Casoria, Albanova, Frattese, Gaeta, Palmese, Sporting Barra.
Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore pompeiano: “Arrivo in una piazza molto ambiziosa e calorosa, che sicuramente aspira ad altre categorie. Noi cercheremo di esaudire il loro desiderio. Voglio ringraziare il presidente Mango, il direttore Guadagnuolo e il mister Maradona per la fiducia datami. Arrivo a Pompei con un anno di ritardo, ma non è mai troppo tardi. Spero che i tifosi anche in questa stagione ci saranno vicini, per darci quella spinta in più per portare in alto il Pompei”.