Novità in arrivo per la FC Ercolanese, la società granata starebbe pensando ad una rivoluzione. L’inizio stagione non proprio esaltante (salva solo la coppa Italia dilettanti, ndr) per mister Sergio La Cava, che rientrava dopo la stagione 2020/2021 alla guida del Bisceglie, e l’ultima sconfitta al Solaro contro l’Albanova, avrebbe portato la società a fare una profonda riflessione sul futuro del club. Si pensa ad un cambio totale, quindi via sia l’allenatore e sia il direttore sportivo Francesco Pinto.
Ma chi andrà a sostituire determinate figure? Dalle parti di Ercolano si rincorre la voce che porta a Giovanni Masecchia sulla panchina della squadra della città degli scavi, reduce dalla breve esperienza (appena quattro partite, ndr) alla guida dal Gladiator nella passata stagione. Nel frattempo i tifosi chiamano a gran voce il ritorno ad Ercolano di Gigi Squillante, allenatore che ha lasciato sempre un bel ricordo nelle sue esperienze in granata.
Sono ore calde, dove la società dovrà prendere decisioni importanti per la squadra, che nel frattempo prepara la nuova sfida di campionato, che sarà in trasferta nel big match contro la Real Normanna.