Ritorna come ogni sabato la rubrica “Fantapanchina”, con tutti i consigli sulla “flop 11” da non schierare nel prossimo turno del Fantacalcio. Nell’ultimo turno siamo stati profetici per quel che concerneva il terzetto d’attacco: per la prossima giornata di campionato vediamo se siamo capaci di ripeterci. (Non teniamo conto dei calciatori scesi in campo in Milan-Bologna, gara giocata ieri).
LINEA ARRETRATA – Tra i pali sconsigliamo di schierare Puggioni del Chievo, che si troverà di fronte una Juventus ferita a cui non è andato giù il pari in rimonta sub√¨to a Verona contro Toni e soci. Pacchetto difensivo a 4: ci mettiamo il clivense Frey, Ariaudo del Sassuolo, Marques del Verona e Mustafi della Samp.
META’ CAMPO – Nel terzetto di metà campo sconsigliamo di affidare i gradi di titolare a Radovanovic (in Juventus-Chievo), al friulano Badu e all’interista Kuzmanovic che sfiderà la sua ex Fiorentina.
TRIS D’ATTACCO – In linea avanzata ci sbilanciamo e, con un occhio alle statistiche, azzardiamo il tridente formato dal napoletano doc Insigne (ultimo gol a Verona), da Diego Milito e dal sardo Nenè. Si salvi chi può.