Faiano. Serrapica ha il suo attaccante: ecco Troiano

Pontecagnano Faiano – Dopo le riconferme di Erra, Senatore e Pellegrino, c’è la firma di un volto nuovo in casa biancoverde. Si tratta di Tony Troiano, attaccante esterno classe 1993. Estro, fantasia, senso del gol e piedi educati, queste le caratteristiche che compongono il bigliettino da visita del calciatore nato a Napoli ma residente da anni in quel di Buccino. Proprio Buccino è stata la sua ultima società dove a suon di gol ha contribuito alle vittorie della sua ex squadra. Nella sua carriera ha vestito le maglie inoltre di San Donato in Abruzzo, Gregoriana, Battipagliese e Lioni.

Grazie alla sua corsa e al suo dribbling, Troiano ha segnato oltre 200 gol e sfornato tantissimi assist per i suoi compagni di reparto. Un tassello importante che mister Serrapica conosce molto bene e che può dare un grosso contributo alla causa biancoverde.

Queste le dichiarazioni di Troiano alla firma con il Faiano: “Sono soddisfatto di aver trovato l’accordo con questa società che conoscevo da tanto tempo. L’incontro da vicino con i dirigenti mi ha solo confermato che si tratta di persone perbene e serie che hanno tanta voglia di riscattarsi. Ho visto tanto entusiasmo e voglia di ricominciare e io sono pronto a scendere in campo e dare man forte per difendere questi colori e provare a centrare sin da subito i nostri obiettivi”.