Fabio Longo, che traguardo: 230 reti tra Serie C e Serie D

Fabio Longo, attaccante dell’US Angri 1927, nella vittoria di quest’oggi dei grigiorossi contro il Città di Fasano, ha siglato la sua duecentotrentesima rete in gare ufficiali tra Serie C e Serie D. In questa stagione è già ad 8 gol, 7 in campionato ed uno in Coppa Italia. Numeri che costatano la forza dell’attaccante classe 87′ che ha scritto pagine incancellabili in particolar modo in Serie D.

Proprio nella quarta serie Nazionale (oltre 200 gol) ha vinto ben 4 volte il titolo di capocannoniere, 2 volte nel girone I e 2 nel girone G. Attualmente Longo conduce anche la classifica cannonieri a pari merito con Croce, Fernandez e Loiodice. In questa stagione, dunque, il centravanti potrebbe conquistare il titolo di capocannoniere anche nel girone H.

Una carriera spettacolare quella di Longo che in Serie D ha praticamente vinto tutto: campionati, Coppa Italia, Poule Scudetto e Playoff. Inoltre si aggiungono anche premi individuali, quali i sopracitati 4 titoli di capocannoniere, miglior giovane di Serie D ed anche miglior giocatore.