Vittoria all’esordio per l’Extreme Acerra, che batte di misura il Gisa grazie ai gol di Calabria e D’Angelo, che rispondono alla marcatura di Manzo. Una partita dura per una squadra esordiente nel mondo del futsal, in virtù dell’esperienza dell’avversaria. La formazione di mister Antonio Coletta riescono a portare a casa la prima vittoria stagionale, in Coppa Campania, capaci di portare a proprio favore una partita molto tirata.
Squadra composta da calcettisti emersi dal mondo dei tornei amatoriali, figlia della volontà di portare ad Acerra una nuova realtà calcettistica e, da parte del direttore sportivo Gianluca Tufano, di tornare nel mondo del pallone a rimbalzo controllato.
Partita dura, in cui il primo tempo non è comunque avaro di emozioni. Occasioni per entrambe le squadre. Il risultato, però, viene sbloccato solo nel secondo tempo, proprio dalla formazione di casa. Ci pensa Calabria, che viene riagguantato da Manzo. Il Saviano, come l’Acerra , ha l’occasione di trova il gol del vantaggio. Imprecisione e buona prestazione del portiere Faiello non hanno permesso agli ospiti di andare in vantaggio.
Nel finale l’Extreme Acerra riesce con D’Angelo a trovare il gol della vittoria.
Cosi la società acerrana: “Tutta la dirigenza compreso il vicepresidente Giuseppe Castaldo ed il direttore generale fanno i complimenti A tutta la società e calcettista dell’ Asd Gi.sa per la loro prestazione e tanto rispetto avuto nei confronti di tutta L’extreme Acerra”.