Il presidente della Expert Napoli, Maurizio Balbi è intervenuto nel corso di ‚ÄòMarte Sport Live’ ai microfoni di Radio Marte rilasciando le seguenti dichiarazioni: E’ stata una stagione particolare, cominciare da zero non è mai facile. Raggiungere i Playoff sarebbe stata la ciliegina sulla torta di questo nostro primo anno ma la cosa più importante è stata chiudere con serenità la stagione in atto e gettare le basi per il prossimo anno. Già da qualche settimana sono iniziate alcune riunioni organizzative per pianificare la stagione che verrà con attenzione all’aspetto finanziario. Constatare l’interesse di molti nostri partner a sostenerci anche per l’anno prossimo ci fa capire che abbiamo lavorato bene e questo ci inorgoglisce. Dal punto di vista tecnico, il GM Antonio Mirenghi lavora costantemente alla squadra che sarà ma è ancora presto per parlarne. Luned√¨, all’evento realizzato insieme a Made in Sud, vedere il palazzetto pieno sarebbe una grande soddisfazione, sia per il fine benefico dell’iniziativa sia per dimostrare che la città è vicina alla nostra realtà. La ricostruzione del Mario Argento è una delle nostre priorità, l’abbiamo più volte dichiarato e ci lavoriamo da un anno senza sosta. L’utilizzo di una struttura definitiva è fondamentale per una società che vuole strutturarsi, sarebbe una svolta epocale riuscire a realizzarlo. Infine, tengo a rivolgere i miei ringraziamenti a Radio Marte per la costanza e la serietà con la quale ci ha seguito per tutta la stagione.
L’Azzurro Napoli Basket rende noto, inoltre, che è già online il quinto numero del magazine Pick & Roll, la nuova trasmissione realizzata in collaborazione con il partner Menthalia, con la regia di Road Tv Italia e con la conduzione di Stefano D’Angelo. Ospite della puntata il coach della Expert Massimo, con il quale si è discusso dell’ultimo impegno di campionato contro la Fileni BPA Jesi e di tanto altro. Sono, inoltre, intervenuti Marco Ceron e Dario Cefarelli, protagonisti di una simpatica ‚Äòintervista doppia’.
La trasmissione è disponibile sul canale ‚ÄòYouTube’ ufficiale dell’Azzurro Napoli Basket e visibile inoltre nella media gallery e nella homepage del sito ufficiale http://www.napolibasket.com.
Ufficio Stampa Expert Napoli Basket