Esclusiva. Santa Maria, dopo Vitale un altro giovane verso il professionismo

Dopo Mattia Vitale alla Sampdoria un altro giovane elemento della rosa della Polisportiva Santa Maria è pronto ad abbracciare il mondo del calcio professionistico. Stiamo parlando di Enrico Oviszach, ala sinistra classe 2001, cresciuto nei settori giovanili di Udinese, Cavese e Torino.

Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, l’esterno d’attacco potrebbe finire al Vicenza, squadra che milita in serie B. Le trattative sono ben avviate con il club biancorosso, che avrebbe scalzato la concorrenza della Juve Stabia, che era sul calciatore, ma anche di altre realtà del territorio campano come la Paganese, sempre attenta sul mercato delle giovanili leve. Tanto da poter pensare che presto arrivi anche la fumata bianca su di un accordo che sarà poi definito ad apertura del calciomercato.

Se le indiscrezioni dovessero trovare conferme, si tratterebbe dell’ennesima intuizione positiva del direttore sportivo Antonio Amodio, che dopo aver fatto bene in quel di Sorrento e dopo Vitale, vedrebbe un altro calciatore da lui scelto la scorsa estate prendere la strada dei professionisti.