La magia è proprio quello di cui l’Ercolanese di Gigi Squillante ha bisogno. Il tecnico sarnese, infatti, dovrà fare fronte ad un centrocampo quasi tutto da inventare.
Importante trasferta, quindi, per la squadra granata, che sono attesi al Razza di Vibo Valentia, dove li attende un’agguerrita Vbionese. Come detto Squillante deve far fronte ad importanti assenze, quella di Ausiello e di Sorrentino, oltre a Stefano Costantino ancora alle prese con lo stiramento al polpaccio. Rientrano, intanto Fontana e Vitiello. L’obiettivo è sempre lo stesso: vincere restando uniti ed umili. Perso lo scontro diretto contro il Troina e anche la vetta della classifica, il tecnico, che rientra anche lui dalla squalifica, tornerà in panchina per sostenere e guidare i suoi e soprattutto a prendere attenzione e concentrazione.
La squadra di Campilongo arriva da un mini tour de force. Tra recuperi e turno infrasettimanale, la Vibonese ha avuto un ritmo quasi europeo e conquistando punti importanti che le ha permesso di scalare la classifica. I rssoblu dovranno fare a meno di Rea e di Balestrero, ma sono diverse le mancate convocazioni del tecnico ex Casertana.
PROBABILI FORMAZIONI
Vibonese (4-4-2): Mengoni; Franchino, Malberti, Tito; Ba, Carannante, Obodo, Da Dalt; Sowe, Bubas
Ercolanese (4-3-3): Mascolo; Rossi, Poziello, Varchetta, Esposito; Platone, Vitiello, Giacobbe; Rekik, Prisco, Minopoli
Cristina Mariano