Lo scorso 16 luglio iniziava a prendere forma la rinata S.S. Ercolanese 1924, dall’unione delle due società di Ercolano, lo Sporting e l’Ercolanese. Contestualmente si veniva a conoscenza, attraverso gli ormai consueti post su Facebook, dell’uscita dalla società da parte di Vincenzo Cuciniello della Ercolanese 1924 (quella del girone B, per intenderci, ndr), ma quest’oggi l’ex presidente si fa sentire attraverso i social denunciando una situazione in casa granata che, a suo dire, lo avrebbe di fatti tagliato fuori dal nuovo progetto.
LE PAROLE DI CUCINIELLO
Salve a tutti è arrivata l’ora di dire la mia.
Poche settimane fa sono stato contattato dal sig.Umberto Raiano chiedendomi di fare società essendo stato tradito dal suo Collaboratore Il sig. Vincenzo Gaglione, dopo poco ci incontrammo e con una stretta di mano decidemmo di comune accordo di formare una sola società e decidemmo che la società prendesse il vero Nome cioè Asd Ercolanese 1924 che era in mio possesso FIDANDOMI delle buone intenzioni io stesso mi impegnai ed andare in federazione (per affrettare i tempi) per il cambio di denominazione della sua società e passarla da Sporting club Ercolanese a ASD Ercolanese 1924.
Pochi giorni dopo fui ricontattato dal Sig Umberto Raiano nella quale mi disse che dopo aver acquisito la nuova denominazione io non potevo far parte della società sullo statuto ma dovevo solo contribuire economicamente, dopo questa proposta decisi di rescindere dalla parola data.
Voglio chiarire solo che da parte mia c’erano solo buone intenzioni per far si che Ercolano avesse una sola squadra e che finalmente il nostro popolo potesse mettere a tacere tutte le discorde creatosi gli scorsi anni, ma purtroppo sono stato soggiogato ed è per questo che chiedo umilmente al Signor Umberto Raiano di ridarmi la mia denominazione.
Vincenzo Cuciniello