Ercolanese. A Vallo per tenere lontano il Troina, out El Ouazni

Sfida delicata e complicata per l’Ercolanese di Gigi Squillante. Ancora imbattuta la formazione granata non può pensare di arrivare a Vallo della Lucania con la certezza del risultato.

Infatti di fronte avranno una Gelbison magari galvanizzata dalla vittoria contro il Roccella. La squadra granata troveranno sicuramente di fronte una diga di fronte alla difesa. I rossoblu di De Felice vogliono maturare quanti più punti possibili per archiviare presto il discorso salvezza. Tra le fila dei cilentani ci sarà ancora il neoacquisto Uliano che ha esordito nella scorsa giornata entrando a partita in corso.

L’Ercolanese dovrà invece fare a meno di El Ouazni ancora non operato al setto nasale dopo l’infortunio della scorsa giornata contro il Gela. Al suo posto come vertice offensivo ci sarà Prisco. Alla sua destra Rossi. Confermato il resto della squadra. Moduli speculare in campo, ma a fare la differenza sarò sicuramente l’atteggiamento. Da un lato i granata vogliono continuare a vincere per tenere a distanza di sicurezza sia il Troina, ad un solo punto, sia Igea Virtus e Nocerina, con questi ultimi con alle spalle la vittoria contro la Vibonese.

Il Troina ospiterà proprio i rossoblu di Campilongo.

Dall’altra la Gelbison che vuole ottimizzare tutte le occasioni concessole e si affiderà sul sacrificio.

Cristina Mariano

Ph Credit Antonella Scippa