Equipe Campania, start anche per il gruppo di Mugnano: i partecipanti

È partito nel pomeriggio di martedì 11 luglio il ritiro del gruppo Equipe Campania di stanza allo stadio “Vallefuoco” di Mugnano. Oltre 50 gli elementi che hanno accolto l’invito del Coordinatore Antonio Trovato, il quale ha tenuto il consueto discorso di benvenuto ai ragazzi – con la contestuale presentazione dello staff tecnico e organizzativo e le foto di rito per tutti i partecipanti – prima che iniziassero i lavori sotto la direzione del Responsabile tecnico Guglielmo Tudisco, coadiuvato da Vincenzo Supino, Antonio Rinaldis e Dino Pezzella.

Già corposa la parte atletica, eseguita sotto l’egida del Prof. Franco Esposito, e nutrita la batteria di portieri (ben nove) a disposizione del trainer Gennaro Della Corte. Oltre a tanti calciatori under pronti a calarsi in questa avventura per alcuni inedita e affascinante, hanno fatto capolino volti già conosciuti al mondo Equipe:

il centrocampista Edoardo Catinali, gli attaccanti Lino Siciliano (ex Pomigliano), Biagio Filogamo (ex Portici), Emile Bessala (camerunense), Umberto Granata e Vincenzo Maione (ex Lavello), i difensori Simone Siciliano e Daniele Mariani (classe 2001 che al suo esordio in serie C ha totalizzato ben 17 presenze con la Fidelis Andria), il numero uno Vincenzo Riccio, fresco di promozione in D col Budoni, e gli esterni Federico Tumolillo, Luca Dibenedetto e il 2004 Mario Aiello, che ha partecipato alla stagione trionfale del San Marzano. Tutti liberi sul mercato ad eccezione di Simone Siciliano, confermato dall’Orvietana. Chiusura con un rinfresco offerto da mister Pezzella che ha voluto festeggiare con l’intero staff il suo quarantacinquesimo compleanno.