Eccelllenza Femminile. Dall’addio del Capri alla lotta per i play-off

Si è giocata la tredicesima giornata del campionato di Eccellenza Femminile. Il Capri ormai da diverse giornate non è più una militante della competizione dopo i due forfait consecutivi delle scorse settimane. Le squadra, ora che hanno ancora una gara in sospeso vinceranno a tavolino con il risultato di 3-0.

Oggi è stato il turno delle Streghe Benevento, che mentre guardano alla finestra le altre scendere in campo si preparano al grande evento della stagione, la finale di Coppa Campania contro il Villaricca che si giocherà il prossimo 6 marzo.

Proprio il Villaricca nello scontro diretto per un posto nei play-off e per sperare di restare in scia per il campionato, hanno vinto contro il Casalnuovo grazie alle reti di Pinto e Capuao arrivate nel secondo tempo. La Salernitana si mantiene al terzo posto vincendo contro il Lions Mons Militum con roboante 12-0. L’altra squadra avellinese, i Lupi Baschi vincono contro la Fortitudo Nocerina protagonista di una prestazione sotto le righe.

Le molossine fermano sull’1-1 nella prima parte di match, ma nella ripresa, nonostante la pressione rossonera subiscono la seconda rete in contropiede.

Continua il periodo nero della Victoria Casa Hirta che cade sotto i colpi dell’Independent. La squadra di Marano prova a mantenersi nella scia delle giallorosse sannite calando un tennistico 6-0.