Eccellenza, girone B: la II giornata, big match a Scafati

Tra sabato 10 e domenica 11 settembre si disputerà la seconda giornata del girone B di Eccellenza. I team si ritroveranno in campo in questo weekend tra chi cerca conferme e chi prova già a rialzarsi.

Il sabato si apre con quattro match. Il Faiano ospita l’ostico Sant’Angello di Guarracino, mentre il Vico Equense di Mezavilla cerca riscatto col Salernum Baronissi, entrambe sconfitte all’esordio di campionato. Dopo le quattro reti al Castel San Giorgio, la Virtus Avellino ospita il Città di Solofra, vittoriosa sul Carotenuto. Chiudono le gare del sanato Agropoli e Lions Montemiletto. I delfini hanno portato via solo un punto nella trasferta di Sant’Agnello e cercheranno di fare bottino pieno, contro si troveranno una compagine gialloverde, uscita sconfitta nel match interno col San Marzano.

Domenica il Buccino Volcei ospita il Castel San Giorgio, entrambe deluse alla prima giornata e in cerca di una ripresa immediata in termini di punti. Un discorso simile vale anche per la neopromossa Carotenuto e il Costa d’Amalfi, quest’ultimi caduti tra le mura amiche sotto i colpi della Scafatese.

Un’altra sfida tra le irpine, sarà quella che vedrà contrapposte la Polisportiva Lioni e l’Audax Cervinara. I rossoblù sono reduci da una sconfitta, mentre il cervo ha giocato a poker con il Vico Equense, vincendo. La neopromossa Giffoni Sei Casali farà visita alla corazzata San Marzano allenata da Fabiano. Una sfida ai cui picentini arrivano con gli stessi 3 punti conquistati anche dai blaugrana. Dulcis in fundo, il big match di giornata, quello tra Scafatese e Ercolanese 1924. Gli uomini di Liquidato cercano conferme dopo le cinque reti dell’esordio, mentre i granata sono chiamati alla prima grande sfida della stagione.